La televisione pubblica dell'Angola (TPA) è un angolana rete televisiva di stato e broadcaster di piombo del Paese.
🏳 prodotti e un nuovo marchio
L'ampio portafoglio di programmazione TPA, si segnalano i programmi informativi e di intrattenimento al fine di diversificare la maggior parte dei contenuti e soddisfare le esigenze di un volto sempre più esigente la concorrenza che il mercato ha cominciato a incontrare l'emergere della televisione privata in segnale di apertura, così come l'esistenza di quattro distributori di servizi satellitari e via cavo.
Come parte del costante preoccupazione per migliorare la sua offerta di contenuti, il TPA ha gradualmente ristrutturato la sua griglia, il lancio di nuovi programmi, la cui principale miglioramento motto di servizi informativi e di intrattenimento, insieme a un cambiamento a livello di plastica e l'intero aspetto di griglie. o incontrare con l'emergere della televisione privata in segnale di apertura, così come l'esistenza di quattro distributori di servizi satellitari e via cavo.
anche riasfaltato la rivista TVEJA che era stato molto popolare e con un segmento di mercato ben definito. La rivista, che mira più moderno e attraente, sotto il punto di vista grafico e dei contenuti, ha come obiettivo principale la diffusione della diversa programmazione dei canali della stazione, il lavoro quotidiano dei propri dipendenti, così come altre questioni relative al mondo affascinante la televisione e nell'interesse dei telespettatori.
🏳 Il mercato
Il mercato televisivo in Angola ha registrato una notevole crescita negli ultimi dieci anni.
L'industria televisiva angolana profondamente rivoluzionato il rapporto tra le persone, cambiando stili di vita, usi e costumi. Potenziato la pubblicità come una leva importante nello sviluppo del business anche stimolare gli investimenti stranieri.
Con l'entrata in esercizio di nuovi canali televisivi in Angola, il mercato è diventato più competitivo e attraente e hanno ampliato le opzioni per gli spettatori.
🏳 Investire per il futuro
Il nuovo centro di produzione di TPA, situato nella nuova urbanizzazione di Camama, alla periferia di Luanda, è uno dei progetti più importanti per la crescita e lo sviluppo della società e una significativa pietra miliare nel processo di produzione per il futuro.
Progettato per integrare tutte le esigenze di produzione televisiva, questo progetto ha chiaramente gli occhi sul futuro, dove le più recenti tecnologie informatiche, come ad esempio apparecchiature digitali e strumenti interattivi prendono luoghi di rilievo.
Con una superficie totale di 200.000 m2, si è pensato da specialisti di riferimento e dotato di tecnologia innovativa.
L'inaugurazione del Centro di Produzione Camama ha avuto luogo dopo il completamento della prima fase nel settembre 2008. Il complesso dispone di quattro blocchi principali (blocco amministrativo, due studi di 400 m2 blocchi, due studi di 800 m2 di blocco, e un blocco ristorazione, coinvolgendo un cortile con specchio d'acqua che servirà come asse di circolazione interna e il palo per lo svolgimento di eventi sociali, filmato e cerimonie all'aperto.
Questo centro di produzione non solo colma una grande necessità di studi in questa regione, ma assicura anche la ripresa del contenuto immaginario TPA.
In breve, investire in modernizzazione, che ha la scansione come l'asse principale, la ristrutturazione globale della società in permamente formazione dei quadri, per migliorare la qualità della sua programmazione, e l'estensione e il miglioramento della qualità del segnale in tutto il paese, TPA è quello di creare le premesse essenziali per essere all'altezza delle sfide che la locomotiva dello sviluppo impone Angola e tutto il suo popolo.